Simone, con la passione di un esploratore, scopre ogni giorno nuovi sapori e ingredienti, selezionando solo il meglio
dei piccoli produttori in giro per l'Italia.
Il pesce del nostro Mare Adriatico, con la sua freschezza e il suo sapore unico, è il protagonista indiscusso delle sue creazioni.
Veronica, Sommelier e oste, con un occhio attento alla qualità e alla storia, seleziona le cantine della nostra carta dei vini, tutte piccole realtà, italiane e straniere, che come noi hanno una storia da raccontare.
Da due anni a questa parte, abbiamo deciso di dedicarci alla cucina di pesce perché il Mare non finisce mai di stupire ed è stimolante creare sempre nuovi piatti per renderlo protagonista.
Vi aspettiamo al Girone, per farvi immergere nei veri sapori del Mare e per condividere con voi la nostra passione per la cucina autentica.
La parola chiave diventa creatività, e da buoni accaniti lettori, hanno creato un filone culinario originale e sempre inaspettato d’ispirazione letteraria. Per arricchire la proposta e renderla dinamica, ogni mese si può degustare il cosiddetto “piatto letterario” che prende spunto da uno dei tanti generi letterari esistenti, (Commedia, avventura, horror etc), in abbinamento ad un calice di vino scelto.